Il Convegno “Vite in gioco ai tempi della crisi”, organizzato dall’associazione Movimento Consumatori di Altamura, in collaborazione con l’associazione PsicologicaMente Onlus, si è tenuto il 21 Giugno 2014, presso la Sala Convegni “Andrea Giorgio” dell’A.B.M.C.  di Altamura.

Il convegno è nato con l’obiettivo di fornire informazioni e sensibilizzare in merito al tema della Ludopatia, con particolare attenzione ai possibili interventi che coinvolgerebbero istituzioni e reti sociali nella prevenzione e contrasto del fenomeno.

Sono intervenuti la dott.ssa Mariella Inchingolo  (Vicepresidente della Sez. di Andria del Movimento Consumatori), e il dott. Nicola Divietro (Psicologo, socio Associazione PsicologicaMente Onlus), con introduzione a cura di Vincenzo Dileo (Responsabile Sportello di Altamura del Movimento Consumatori) e del dott. Nicola Cozzoli (Dottore in Economia Aziendale e Mercati Finanziari).

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Altamura.